Aprile 2024

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Organizzare il tempo

Time To Time organizza il tempo del consulente fornendo un supporto per la pianificazione e la gestione delle proprie attività. Molti interventi tecnici e consulenziali,
infatti, devono essere riprogrammati nel tempo e ricordati di volta in volta al cliente. Grazie a Time To Time, tali scadenze potranno essere gestite automaticamente
e sarà sempre e solo il consulente ad avvisare il proprio cliente. Tale sinergia è uno strumento fondamentale per poter avviare una strategia di gestione e
comunicazione con i clienti e per migliorare quindi la redditività.

Ottimizzare il tempo

Time To Time assiste il consulente in modo da ottimizzare risorse e tempo dedicato all’erogazione del servizio verso il cliente, ma anche alle dispendiose
energie dedicate all’aggiornamento professionale e alle attività di marketing. In quest’ottica, Time To Time fornisce al consulente strumenti utili, quali
newsletter mensili personalizzate da inviare ai propri clienti e la possibilità di partecipare ad incontri tecnici periodici finalizzati all’
aggiornamento continuo su leggi e norme di settore.

Moltiplicare il tempo

Time To Time offre al consulente la possibilità di allargare il proprio business con interventi erogati da altri colleghi aderenti al Network in nome e per conto del
consulente stesso; in questo modo il consulente è in grado di soddisfare richieste del cliente alle quali da solo non sarebbe in grado di rispondere per ragioni di
tempo o per mancanza di competenze specifiche. I professionisti di Time To Time opereranno secondo il Codice Etico del Network, seguendo precise istruzioni
e procedure e consegnando tutta la reportistica richiesta. Soddisfare un maggior numero di clienti su diverse esigenze equivale ad un incremento di
opportunità prima lasciate ad altri.

PER ASSISTENZA E SUPPORTO 

scrivi a formazione@timetotime.it

oppure….

CLICCA QUI